CIAO A TUTTI , io sono LUDOVICA e in questo blog chiamato " SHADOW OF LIGHT " parlero'
di vari argomenti ; make-up , libri, del mestiere che sto studiando , serie tv e tanto altro , sara' un blog con varie sfaccettature in cui appunto parlero' delle mie passioni ( che spero piacciano anche a voi ) .
Pubblichero' delle foto ,dei  video tutorial e varie recensioni  o consigli .
Nel frattempo che attendete il mio primo post potete seguirmi sulla mia pagina instagram " -shadowoflight" ( il trattino e' basso all'inizio). 
Mi dispiace di non aver fatto la presentazione prima ma ho davvero avuto moltissimi impegni , non vedo l'ora di aggiornare il blog con il suo primo post. 


PS : se parlate un altra lingua , sopra troverete la parola " TRADUCI" dove poterete selezionare la lingua da voi parlata e poter leggere i post sul mio blog . 




                                                                                                   A PRESTO ,SPERO VI PIACCIA ! 💜
                                                                                                                         

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE SENSE 8 ( serie tv )

RECENSIONE DELLA TRILOGIA DELLE GEMME

THE END OF THE FU***ING WORLD